Sul fronte calciomercato la Sampdoria se vuole riprendere Ebrima Darboe dovrà farlo con un offerta per il trasferimento definitivo.
La Sampdoria in vista della prossima stagione ha perso diversi giocatori che sono tornati nelle loro rispettive squadre di appartenenza dopo il prestito a Genova. Da Filip Stankovic, passando per Daniele Ghilardi, Facundo Gonzalez, Ebrima Darboe, Agustin Alvarez e per ultimo ma non per meno importanza Sebastiano Esposito.
Tutti elementi che erano fondamentali per il gioco di mister Andrea Pirlo, forse solo l’attaccante uruguaiano ha faticato un po ad entrare nei meccanismi del mister, tutti gli altri sono stati elementi importanti peccato non essere riusciti a centrare la promozione subito al primo anno.
Calciomercato Sampdoria, Accardi prova a riprendere Ebrima Darboe?
Calciomercato Sampdoria, Ebrima Darboe può arrivare solo a una condizione. Ecco quale
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi vuole portare a Genova Szymon Żurkowski. L’indiscrezione
La Roma dovrà operare diverse operazioni in uscita per alleggerire il monte ingaggi e liberarsi di parecchi giocatori che non rientrano nei piani di mister Daniele De Rossi, tra questi giocatori c’è anche il centrocampista Ebrima Darboe che nell’ultimi 6 mesi ha giocato a Genova.
La Sampdoria vorrebbe riportarlo a Genova magari con la formula del prestito per provare a dare nuovamente l’assalto alla Serie A e il centrocampista gambiano ha dimostrato di essere di una spanna sopra a tantissimi giocatori di Serie B e può essere un’arma importante. Ma la Roma secondo le ultime indiscrezioni che arrivano della capitale sarebbe intenzionato solo a cederlo definitivo il centrocampista, non si sanno anche le richieste economiche ma per farlo tornare a Genova servirà un offerta a titolo definitivo.