Nel calciomercato la Sampdoria proverà a riprendere Ebrima Darboe con la formula del prestito per portarlo nuovamente a Genova.
La Sampdoria sul fronte calciomercato dovrà fare un grosso lavoro per costruire una squadra che possa competere fin da subito per i vertici della classifica, con il mercato bloccato e la partenza dopo il prestito di tanti giocatori funzionali servirà un grande lavoro di Pietro Accardi e Andrea Mancini. Il presidente Matteo Manfredi è stato chiaro sarà allestita una rosa competitiva e importante.
La Sampdoria avrà la priorità di sistemare i posti vuoti lasciati dalle partenze di Filip Stankovic in porta, Daniele Ghilardi in difesa, Ebrima Darboe a centrocampo a cui si potrebbe aggiungere anche Pajtim Kasami e Sebastiano Esposito in avanti, profili che i blucerchiati faranno un tentativo per riportarli in quel di Genova.
Calciomercato Sampdoria, Ebrima Darboe richiesta di Andrea Pirlo?
Calciomercato Sampdoria, Ebrima Darboe può tornare a Genova. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Brescia si inserisce per Andrea La Mantia. Lo scenario0
Per quanto riguarda il futuro di Ebrima Darboe, il centrocampista gambiano farà ritorno alla Roma con De Rossi che lo valuterà nel precampionato ma il suo futuro potrebbe essere nuovamente a Genova, infatti i giallorossi starebbe iniziando a valutare l’ipotesi di un nuovo prestito alla Sampdoria del centrocampista che ben ha fatto sotto la guida di Andrea Pirlo.