Sul fronte calciomercato, la Sampdoria valuta di riportare nuovamente Ebrima Darboe a Genova alla corte di Andrea Pirlo.
La Sampdoria sta iniziando a progettare la prossima stagione, dove bisognerà provare a fare una rosa ancora più competitiva per provare a centrare la promozione in Serie A. Servirà una rivoluzione dopo i diversi giocatori che faranno ritorno nelle loro rispettive squadre dopo il prestito a Genova.
Tra i giocatori che hanno lasciato la Sampdoria ci sono Filip Stankovic, Daniele Ghilardi, Ebrima Darboe, Sebastiano Esposito e Agustin Alvarez.
Calciomercato Sampdoria, Ebrima Darboe ancora con Pirlo?
Calciomercato Sampdoria, Ebrima Darboe può tornare a Genova? Lo scenario
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Barcellona non valuta il contro riscatto di Estanis Pedrola. L’indiscrezione
I paletti imposti dal mercato, spingono i blucerchiati ad un mercato come quello scorso con operazioni in prestito o a basso costo. Proprio per questo motivo in casa Sampdoria si valuta l’opportunità di richiedere alla Roma il prestito di Ebrima Darboe.
Il centrocampista gambiano dal suo arrivo a Genova ha dimostrato di avere delle qualità che difficilmente si trovano in Serie B, fin da subito si è preso un posto nella formazione titolare di mister Andrea Pirlo, riuscendo anche ad essere importanti in termini numerici con 2 goal realizzati e un assist fornito in 14 presenze con la maglia più bella del mondo.