Sul fronte calciomercato, la Sampdoria vorrebbe riportare Ebrima Darboe a Genova, il giocatore tornerebbe volentieri in blucerchiato
La Sampdoria che lunedì finalmente tornerà ad allenarsi per dar via alla nuova stagione, sta cercando di rinforzarsi sul calciomercato per dare l’assalto alla Serie A. Pietro Accardi da poco tornato a Genova con un nuovo ruolo è pronto a mettere nelle mani di mister Andrea Pirlo una formazione che possa lottare fin da subito per i vertici della classifica.
Nonostante un blocco sul mercato la Sampdoria sta puntando profili importanti, dopo aver raggiunto l’accordo con Massimo Coda ora serve quello con il Genoa, i blucerchiati lavorano anche su Gennaro Tutino, e i fratelli Esposito, senza dimentica Filip Stankovic.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Pirlo vuole Ebrima Darboe
Calciomercato Sampdoria, Ebrima Darboe spinge per tornare a Genova. Il punto
Tanti nomi importanti nel mirino di una squadra che vuole tornare in Serie A. Dopo aver sistemato la porta e l’attacco per i blucerchiati bisogna sistemare anche il reparto difensivo dove sono rimasti soltanto Giovanni Leoni (nel mirino delle big di Serie A ed estere) e Alex Ferrari. L’obbiettivo per la difesa è riportare a Genova Daniele Ghilardi, pupillo di mister Andrea Pirlo e aggiungerci qualche altro giovane.
Anche in mezzo al campo i blucerchiati faranno qualcosa, il futuro di Pajtim Kasami è ancora un dilemma e per questo motivo ci si sta guardando attorno, piace Ebeneze Akinsanmiro centrocampista dell’Inter e si monitora anche la situazione di Ebrima Darboe. Il centrocampista gambiano reduce da sei mesi in prestito a Genova vorrebbe tornare in blucerchiato, ma su di lui ci sono gli occhi anche della Serie A. La Roma è anche disposta a farlo partire in prestito.