La Sampdoria in questa sessione di calciomercato potrebbe cedere Giovanni Leoni all’Inter, ecco la proposta di Marotta ad Accardi…
La Sampdoria in questa sessione di mercato dovrà fare i conti anche con le cessioni, infatti la dirigenza blucerchiata ha alcuni nomi in uscita. La maggior parte dei quali esuberi, ma c’è un caso che Pietro Accardi dovrà affrontare ed è quello relativo a Giovanni Leoni. Arrivato dal Padova e subito importante per Andrea Pirlo, tanto che la società vuole ripartire da lui.
I club di Serie A però si sono interessati e questo rende difficile, se non impossibile, trattenerlo un altro anno in Serie B. Inter e Napoli sono società che attirano i giocatori e Giovanni Leoni di fronte all’offerta giusta potrebbe anche lasciare la Genova blucerchiata.
La strategia dei nerazzurri per arrivare al classe 2006
Calciomercato Sampdoria, ecco come Marotta vuole convincere Accardi per Leoni: la proposta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Daniele Ghilardi può rimanere in Serie A? Il club
Beppe Marotta, secondo un ricostruzione de La Repubblica, avrebbe proposto a Pietro Accardi l’acquisto del classe 2006 ma in cambio lo lascerebbe un anno in prestito alla Sampdoria in Serie B. Questa l’offerta della dirigenza della Beneamata alla società genovese.