Calciomercato Sampdoria: il Palermo insiste sul centrocampista Valerio Verre ma la Sampdoria deve valutare: cosa manca?
Il Palermo insiste e vuole assolutamente le prestazioni sportive di Valerio Verre. Sta lavorando per questo e nonostante non l’abbia riscattato al termine della passata temine stagione, adesso cambia decisamente strategia e ritorna sui suoi passi. Per il sodalizio siculo il centrocampista sampdoriano rimane uno degli obiettivi del prossimo mercato di Serie B.
Ma ovviamente adesso dovrò presentare la sua formale proposta al club di corte Lambruschini. La Samp non ha ancora deciso l’allenatore e quindi la strategia da adottare sul mercato, in quanto ovviamente non si sa ancora che tipo di gioco mostreranno blucerchiati sul campo. Sono due di ci certo le condizioni che determineranno il buon esito della trattativa in favore della società rosanero.
Volontà propria e condizioni della Sampdoria: i fattori riguardanti la cessione di Verre al Palermo
Calciomercato Sampdoria: il Palermo insiste sul centrocampista Valerio Verre ma la Sampdoria deve valutare: cosa manca?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: anche l’Anderlecht su Samuel Ntanda
La prima è la volontà del calciatore. Vera non ha mai nascosto di voler continuare a giocare sull’isola. E questa potrebbe essere una delle chiavi per capire non più se, ma quando il giocatore lascerà Genova. Il desiderio di restare in Sicilia difatti è grande. La seconda condizione ovviamente dipende dalla Sampdoria, e da ciò che vorrà fare con il suo parco giocatori.
Non difatti da escludere che il nuovo tecnico blucerchiato spinga per trattenere Velerio Verre in rosa, concedendogli maggiore spazio rispetto agli anni passati. Un’ipotesi difficile da contemplare attualmente, ma non da escludere, anche perché saranno tante le partenze da Genova una volta definiti direttore sportivo ed allenatore. E su qualcuno – tipo Verre – si dovrà pur contare.