Sul fronte calciomercato, il difensore della Sampdoria è l’oggetto dell’incontro tra Edoardo Crnjar e l’Inter, i nerazzurri vogliono Giovanni Leoni.
Orami non è un mistero l’Inter vuole portare in nerazzurro il difensore della Sampdoria Giovanni Leoni e vuole battere la concorrenza di Napoli e Torino forti sul giocatore. La Sampdoria intanto spera di poter aprire un asta per guadagnarci il più possibile da una sua eventuale cessione che permettere di avere contante per agire sul mercato in entrata.
Come successo qualche giorno fa, anche oggi Edoardo Crnjar, fratello di Giacomo procuratore del giovane difensore della Sampdoria ha fatto visita alla sede dell’Inter come riportato dal collega Daniele Mari per continuare a parlare del futuro del giovane difensore. L’Inter lo sa il Napoli fa sul serio e proprio per questo motivo si cerca un accordo con la Sampdoria per provare ad anticipare tutti.
Calciomercato Sampdoria, corsa Inter-Napoli per Giovanni Leoni
L’agente Crnjar torna in sede #Inter: il fratello si occupa di Leoni ⚫️🔵 @fcin1908it pic.twitter.com/UVuYwJQBj9
— Daniele Mari (@marifcinter) July 8, 2024
Calciomercato Sampdoria, Edoardo Crnjar in sede Inter per Giovanni Leoni. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gemmi ci crede: Esposito a Empoli? Trattativa ancora in piedi. Le parole
La Sampdoria è aperta alla cessione del giovane difensore, ma serve un offerta importante e la possibilità di tenerlo a Genova almeno per una stagione in modo da farlo crescere ulteriormente e dare l’assalto alla Serie A. Il Napoli non avrebbe problemi a farlo anche visto l’arrivo di Alessandro Buongiorno in azzurro, l’Inter però dal canto suo ha dei giocatori che potrebbero fare al caso della Sampdoria eventualmente da inserire nella trattativa.