La Sampdoria ha sperato di poter cedere Jeison Murillo in questa sessione di calciomercato all’Elche, ecco la decisione del club spagnolo…
In questa finestra di calciomercato la Sampdoria sta provando in tutti i modi a cedere Jeison Murillo, ma gli sforzi del club genovese non sembrano trovare soluzione. ALcuni club hanno chiesot informazioni al direttore sportivo blucerchiato Daniele Faggiano, ma l’ingaggio (1,6 milioni di euro) ha fatto scappare a gambe levate quasi tutte le pretendenti.
E’ successo anche all’Elche che dopo aver cercato di capire le cifre dell’affare, secondo il quotidiano spagnolo Informaciòn, si sarebbe definitivamente ritirato dalla corsa al centrale colombiano della Sampdoria. Mentre per quel che riguarda l’Espanyol l’interesse resta vivo.
Brutte notizie per Faggiano
Calciomercato Sampdoria, un club si ritira dalla corsa a Jeison Murillo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: torna di moda Pjaca, ma non solo per Faggiano…
Ecco cosa scrive il quotidiano spagnolo Informaciòn a proposito della trattativa, ormai naufragata, dell’Elche con la Sampdoria per il difensore centrale colombiano classe ’92:
Per la difesa è escluso il colombiano Jeison Murillo, che in linea di principio era uno dei centrali in portafoglio.
A questo punto al ds blucerchiato Faggiano non resta che sperare nell’assalto dell’Espanyol, altrimenti il giocatore ex Inter rimarrà almeno fino a gennaio a Genova. Il calciatore è arrivato alla Sampdoria nell’estate del 2019, ma non ha mai particolarmente convinto. I prestiti al Celta Vigo (2020/2021 e (2021/2022) non hanno portato a un riscatto che sarebbe stato parecchio gradito alla dirigenza blucerchiata. Elche ed Espanyol rappresentavano le ultime due ancore di salvezza, adesso restano solo i catalani.