SI avvicina il calciomercato e la Sampdoria deve sistemare la difesa, Pietro Accardi valuta anche l’ipotesi Fabio Lucioni fresco di addio al Palermo.
La Sampdoria è in piena emergenza difensiva, per questo motivo Pietro Accardi sta valutando l’ipotesi di pescare dal mercato degli svincolati. Gli arrivi di Alessandro Pio Riccio e Stipe Vulikic non hanno convinto e per questo motivo a gennaio bisognerà intervenire per almeno un nuovo difensore.
Molto dipenderà anche dalle condizioni di Alex Ferrari e da capitan Bartosz Bereszyński che si è infortunato in nazionale e resterà fuori per diverso tempo.
Calciomercato Sampdoria, Fabio Lucino piace a mezza Serie B
Calciomercato Sampdoria, emergenza difensiva: Pietro Accardi pensa a Fabio Lucioni? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA Sampdoria, Ivano Bonetti: fratellanza? nasce da sola in un periodo davvero buio
Per questo motivo a gennaio, la Sampdoria dovrà investire in difesa per sistemare un reparto che necessità di nuovi innesti. I troppi goal incassati sono troppi per una squadra che vuole puntare a salire in Serie A.
L’ultimo nome sulla lista di Pietro Accardi è Fabio Lucioni, difensore che nella giornata di ieri ha rescisso il suo contratto con il Palermo ed è dunque libero. Su di lui però ci sono anche Carrarese e Cosenza che ci vorrebbero puntare con decisione.