Si avvicina il calciomercato e la Sampdoria deve risolvere l’emergenza in difesa, Pietro Accardi valuta anche lo svincolato Koffi Djidji.
La Sampdoria è in piena emergenza difensiva, per questo motivo Pietro Accardi sta valutando l’ipotesi di pescare dal mercato degli svincolati. Gli arrivi di Alessandro Pio Riccio e Stipe Vulikic non hanno convinto e per questo motivo a gennaio bisognerà intervenire per almeno un nuovo difensore.
Molto dipenderà anche dalle condizioni di Alex Ferrari e da capitan Bartosz Bereszyński che si è infortunato in nazionale e stando alle sue parole potrebbe restare fuori per diverso tempo.
Calciomercato Sampdoria, emergenza difesa: Pietro Accardi tra svincolati e grandi sogni
Calciomercato Sampdoria, emergenza difesa: Pietro Accardi valuto lo svincolato Koffi Djidji. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, Fabio Borini non ci sarà: Andrea Sottil ha scelto il sostituto
Per questo motivo Pietro Accardi sta valutando l’ipotesi di prendere dagli svincolati il difensore ex Torino Koffi Djidji che potrebbe essere una soluzione temporanea e di affidamento vista la sua esperienza per poi vedere a gennaio cosa fare se puntare su un ulteriore nuovo ingresso in difesa oppure restare cosi. Saranno settimane importanti per capire come si dovrà muove la Sampdoria anche in base alla classifica e all’andamento.