Emil Audero tornerà alla Sampdoria per ripartire: su di lui c’è il Como ed è possibile uno scambio di calciomercato con Adrian Semper
La Sampdoria è pronta a riaccogliere a Genova Emil Audero. Il portiere non sarà riscattato dall’Inter, che è intenzionata a puntare con decisione su Bento come vide di Yann Sommer e, in futuro, come titolare. Emil sarà di nuovo a Bogliasco, ma la sensazione è che, con la Serie B, ci rimarrà poco.
I blucerchiati non possono permettersi il suo ingaggio e cercheranno una soluzione per monetizzare e risparmiare, considerando che il monte ingaggi attuale, che non comprende lo stipendio di Audero, andrà ulteriormente abbassato.
Calciomercato Sampdoria, Semper titolare a Como
Calciomercato Sampdoria, Emil Audero al Como? Può arrivare Semper…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola torna a settembre? I tempi di recupero
Su di lui c’è il Como, che, per il suo ritorno in Serie A, vuole costruire una squadra forte, che possa salvarsi senza problemi. E Audero è in cima alla lista dei desideri per il ruolo di portiere. Sarebbe il titolare, con, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, Adrian Semper che sarebbe una contropartita gradita.
Il portiere croato, in passato spesso accostato alla Sampdoria, ha fatto 38 partite su 38 da titolare, ma per la Serie A i lagunari vogliono altro. Sarebbe, invece, perfetto per i blucerchiati, alla ricerca di un numero uno titolare dopo che Filip Strankovic tornerà all’Inter.