Il futuro di Emil Audero è legato a quello di Szczesny: se il polacco rifiuterà il Monza, il portiere della Sampdoria potrebbe rimanere a Genova in questo calciomercato
Il calciomercato della Sampdoria sta procedendo molto bene. Pietro Accardi ha chiuso già cinque colpi – ultimo Simone Romagnoli – e insegue il sesto, Gennaro Tutino. Intanto, però, serivrà fare ancora qualcosa sul fronte cessioni e, in questo senso, bisogna sempre monitorare la situazione di Emil Audero.
Il portiere è rientrato dal prestito all’Inter e sembrava destinato a partire. Inizialmente in direzione Como, poi, con i lariani che hanno deciso di puntare su Pau Lopez, il suo futuro si è fatto incerto, con anche la possibilità di rimanere a Genova in Serie B, dove è uno degli idoli de La Sud.
Calciomercato Sampdoria, Audero può rimanere?
Calciomercato Sampdoria, Emil Audero al Monza? Ecco da cosa dipende
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ora tutto su Gennaro Tutino ma il Venezia…
Al momento l’unica pista ancora aperta rimane il Monza, dato che la Fiorentina dovrebbe vendere almeno uno dei due portieri ancora a disposizione di Raffaele Palladino. I brianzoli stanno cercando di prendere Szczesny dalla Juventus. Operazione non facile, come affermato da Adriano Galliani:
Francamente con il giocatore non ci ho ancora parlato sa dell’interesse, ma parlo con qualcun altro… Con Giuntoli? Vedete voi…
Dipenderà da Szczesny e dalla Juventus che, però, vuole liberare il giocatore dopo l’arrivo di Michele Di Gregorio. La palla passa al giocatore che, scegliendo Monza, potrebbe chiudere un’altra porta ad Audero che, a quel punto, potrebbe davvero rimanere alla Sampdoria.