Il Como è molto interessato a Emil Audero in questo calciomercato: per il portiere la Sampdoria non vorrebbe uno scambio con Semper
Emil Audero non è stato riscattato dall’Inter, che aveva il diritto di opzione per sette milioni. I nerazzurri, non essendo poi scattato l’obbligo, hanno scelto di puntare su altri portieri, facendo così tornare Emil a Genova. Non per restare, però, perché i blucerchiati non possono permettersi il suo ingaggio e possono sfruttare la cessione per fare plusvalenza.
Su di lui è fortissimo l’intersse del Como, che rimane la destinazione più probabile. L’agente Tullio Tinti a solidi rapporti con la società lariana e ha giò incontrato il plenipotenziario Miran Suwarso. Con Audero che, con le sue origini indonesiane, potrebbe diventare un testimonial per la famiglia Hartono.
Calciomercato Sampdoria, dove va Emil Audero?
Calciomercato Sampdoria, Emil Audero-Como: rifiuto Semper
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sebastiano Esposito non vuole andare a Empoli. Occasione per Accardi
Il Como ha grandissime disponibilità economiche, ma non è intenzionato a fare regali. Non ha fretta, mentre la Sampdoria, secondo l’edizione genovese de La Repubblica, avrebbe già fissato alcune condizioni per la cessione di Emil. Niente contropartite, solo cash. No, quindi, a un eventuale scambio con Adrian Semper, che piace a Cagliari ed Empoli.
Su Audero, poi, c’è anche la Fiorentina, che però ha come prima scelta Juan Musso in uscita dall’Atalanta, e il Monza, che appare più defilato nella corsa all’estremo difensore blucerchiato.