Emil Audero giocherà titolare in Inter-Bologna di Coppa Italia: il portiere, ceduto in prestito dalla Sampdoria nello scorso calciomercato, vuole convincere i nerazzurri a pagare il riscatto
Dopo l’esordio contro il Benfica in Champions League, Emil Audero è pronto alla seconda da titolare con la maglia dell’Inter. Il portiere, ancora di proprietà della Sampdoria, si gioca molto nella gara interna con il Bologna di Coppa Italia.
Il suo futuro, infatti, è tutt’altro che delineato. Audero, in estate, è passato in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto fissato a 6,5 milioni che può diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Condizioni che sembrano praticamente impossibili da raggiungere, come la presenza di Emil per il 40% delle partite totali giocate dall’Inter in stagione.
Calciomercato Sampdoria, Audero vuole tenersi l’Inter
Calciomercato Sampdoria, Emil Audero di nuovo titolare per convincere l’Inter: i dettagli del riscatto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: Pedro Mendes primo obiettivo per Pirlo
In estate, come scrive Tuttosport, Audero non era la prima scelta per l’Inter che sognava la coppia Trubin-Sommer, ma, alla fine, il protrarsi di entrambe le trattative ha portato i nerazzurri a fare il doppio affare con la Sampdoria: Audero a Milano, Filip Stankovic a Genova.
Audero, finora, ha giocato solo con il Benfica, ma Simone Inzaghi gli concederà una seconda occasione in Coppa Italia. Occasione in cui Emil dovrà dimostrare di valere i 6,5 milioni che l’Inter dovrebbe versare alla Sampdoria per tenerlo anche nelle prossime stagioni. La cifra è importante e Audero non è fuori dai giochi, ma dovrà guadagnarsi il riscatto sul campo. A cominciare dal Bologna e dalla Coppa Italia, in cui ritagliarsi uno spazio importante.