Il portiere della Sampdoria Emil Audero sembrerebbe davvero vicino a firmare per il Como, ecco il retroscena della trattativa…
La Sampdoria dovrà capire cosa fare con i giocatori di rientro dai prestiti, soprattutto quei calciatori con ingaggi molto elevati. Uno di questi è sicuramente Emil Audero, il quale ha lasciato la Genova blucerchiata in prestito direzione Milano nerazzurra perché in Serie B i liguri non avrebbero mai potuto pagare il suo ingaggio da 1,2 milioni di euro netti a stagione.
Con l’Inter ha vinto uno Scudetto e una Sueprcoppa Italiana, ma i nerazzurri hanno deciso di non riscattarlo a 7 milioni di euro. Motivo per cui la Sampdoria si sta già guardando attorno per la sua cessione, visto che i genovesi non sono riusciti a tornare in Serie A. Il Como si è interessato e le cose sembrano essere ormai in dirittura d’arrivo.
L’ex blucerchiato resterà in Serie A e in Lombardia, ma in un’altra società
Calciomercato Sampdoria, Emil Audero è già a Como: il retroscena
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sean Sogliano allontana il ritorno di Ghilardi? Le parole
Secondo Il Corriere dello Sport Emil Audero sarebbe stato avvistato a Como, evidentemente la trattativa è già in dirittura d’arrivo. Buona notizia per la Sampdoria che ad ogni modo avrebbe dovuto trovare un’altra società per l’estremo difensore, sempre per il discorso economico dello stipendio insostenibile per le casse blucerchiate in cadetteria.