Il calciomercato regala sempre emozioni, niente Sampdoria per Emil Audero che scende in Serie B e sarà avversario di Leonardo Semplici.
L’avventura di Emil Audero al Como si è conclusa dopo soli sei mesi. Da pochi minuti è arrivata l’ufficialità del suo trasferimento con la formula del prestito al Palermo. Dopo aver perso il posto da titolare al Como, l’ex portiere blucerchiato ha deciso di accettare l’offerta dei rosanero dove sarà il portiere titolare e proverà a centrare la promozione in Serie A.
Dunque Emil Audero sarà un avversario di Leonardo Semplici e della sua ex Sampdoria. Il portiere italo-indonesiano tornerà al Luigi Ferraris il prossimo 8 marzo per la sfida valevole per la ventinovesima giornata di Serie B.
Calciomercato Sampdoria, niente ritorno a Genova per Emil Audero
Calciomercato Sampdoria, Emil Audero sarà avversario di Leonardo Semplici. La destinazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonio Palumbo torna al Luigi Ferraris ma…
Emil Audero era uno dei nomi accostati anche alla Sampdoria in questa sessione di mercato, dopo l’infortunio di Simone Ghidotti i blucerchiati avevano bisogno di un nuovo portiere. Blucerchiati che poi sono stati costretti a prendere un ulteriore portiere oltre a Samuele Perisan che si è fatto male subito alla prima da titolare, nella giornata odierna è stato ufficializzato l’arrivo di Alessio Cragno dal Monza.