La Sampdoria in questa sessione di calciomercato vuole cedere Bartosz Bereszynski, l’Empoli avrebbe offerto una contropartita, il nome…
In questa estate di calciomercato uno dei giocatori in uscita da Bogliasco è sicuramente Bartosz Bereszynski, il terzino polacco tornato dal prestito al Napoli di gennaio ha un ingaggio troppo elevato per rimanere in Serie B. Nicola Legrottaglie è a lavoro per trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti in causa, e la proposta arrivata da Empoli al momento è l’unica sul piatto della Sampdoria.
Secondo Il Secolo XIX la formazione toscana avrebbe proposto di aggiungere alla trattativa il classe ’95 Petar Stojanovic. Da capire ancora se come scambio alla pari con con un conguaglio in favore dei blucerchiati. Ad ogni modo, al momento, questa l’unica possibilità di cedere Bereszynski. A meno che non si trovi una soluzione alternativa entro breve.
Bereszynski in uscita
Calciomercato Sampdoria, per Bereszynski l’Empoli offre una contropartita. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nome nuovo per la difesa: ma per la Primavera
Quest’ultima stagione Petar Stojanovic ha vestito la maglia dell’Empoli 28 volte (27 in Serie A e 1 in Coppa Italia) mettendo a referto 2 assist, mentre quest’anno è sceso in campo (22′) nella gara di Coppa Italia persa 2-1 contro il Cittadella venendo eliminato dalla competizione ai trentaduesimi di finale. Come ruolo sarebbe il sostituto naturale di Bereszynski, anche lui è un terzino destro ed entrambi hanno il contratto in scadenza 2025. Nel frattempo Bartosz Bereszynski ha collezionato la prima presenza ufficiale (29′) con la Sampdoria in Coppa Italia contro il Sudtirol, partita vinta ai rigori al Ferraris.