Ciccio Caputo lascerà la Sampdoria nel calciomercato di gennaio con grande probabilità per tornare a Empoli, ecco la situazione…
L’attaccante della Sampdoria Ciccio Caputo avrebbe deciso di lasciare la Genova blucerchiata per tornare a Empoli, squadra dove ha militato in Serie B e A con grandi soddisfazioni personali e di squadra. In Liguria le gioie sono state poche e il suo rendimento ben lontano da quello in azzurro ma anche in neroverde sponda Sassuolo, motivo per cui la Sampdoria avrebbe decio di metterlo tra i partenti nel mercato di gennaio.
Per l’attaccante di Altamura sarebbe un ritorno viste le sue 80 presenze con 43 reti e 9 assist totali. Mentre alla Sampdoria il rendimento è stato decisamente inferiore con 13 goal e 6 assist in 55 apparizioni ufficiali.
Caputo nella lista dei cedibili
Calciomercato Sampdoria, passi avanti dell’Empoli per Ciccio Caputo
LEGGI ANCHE Ritiro Sampdoria: Stankovic non ha scelto la Turchia a caso. Il precedente
Secondo un’indiscrezione di Gianluca Di Marzio l’attaccante della Sampdoria dovrebbe trasferirsi a Empoli a titolo definitivo. Con la presenze di una o più contropartite tecniche (in prestito o a titolo definitivo). Si attendono quindi novità da parte dei liguri in quanto mercoledì 14 dicembre si terrà l’assemblea dove si capirà molto per quel che riguarda il futuro societario.