Si avvicina il calciomercato, l’ex giocatore della Sampdoria, Enrico Nicolini crede che Mattia Valoti sia l’uomo giusto per Leonardo Semplici
La Sampdoria ha bisogno di portare più qualità all’interno della rosa allenata da Leonardo Semplici. I centrocampisti devono dare maggior apporto agli attaccanti altrimenti faticano troppo a costruirsi le occasioni da goal.
Nella rivoluzione che ha in mente Pietro Accardi, uno dei fattori determinanti sarà quella di ingaggiare giocatori importanti per rialzare i blucerchiati in classifica. Il sedicesimo posto per i blucerchiati è davvero deludente, soprattutto dopo la campagna acquisti fatta in estate e quella che verrà fatta in questo mercato invernale.
Calciomercato Sampdoria, Mattia Valoti il primo rinforzo di Leonardo Semplici?
Calciomercato Sampdoria, Enrico Nicolini: Mattia Valoti è l’uomo giusto per Leonardo Semplici. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: Accardi vuole riportare Mbaye Niang in Italia. La situazione
A tal proposito degli acquisti blucerchiati, Enrico Nicolini storico ex giocatore della Sampdoria ha consigliato un acquisto a Pietro Accardi. Un giocatore che il responsabile dell’area tecnica blucerchiata già da tempo lo sta puntando e lo vuole portare a Genova. Si tratta di Mattia Valoti, centrocampista offensivo di proprietà del Monza, ormai fuori dal progetto tecnico dei lombardo. Queste le parole dell’ex giocatore blucerchiato.
Tanti anni fa ebbi il piacere di allenare Mattia Valoti a Verona e posso dire che per caratteristiche è l’uomo giusto per la Sampdoria, quello che manca alla squadra, il giocatore di raccordo tra centrocampo e attacco
La Sampdoria dalle indiscrezioni, sembra aver messo sul piatto un contratto biennale per l’ex Pisa per convincerlo a trasferirsi a Genova, dove tra le altre cose ritroverebbe Leonardo Semplici suo ex allenatore.