Si avvicina la sessione invernale di calciomercato, l’ex giocatore della Sampdoria Enrico Nicolini manda un messaggio a Pietro Accardi, servono 3/4 acquisti.
La Sampdoria ha chiuso con un pareggio il suo girone d’andata. Contro la Carrarese in superiorità numerica per 40 minuti di partita i ragazzi di Leonardo Semplici non sono andati oltre l’1 a 1. Il goal di Davide Veroli, il primo da professionista ha regalato il terzo parecchio consecutivo al neo tecnico blucerchiato.
Della situazione della Sampdoria ne ha parlato l’ex giocatore blucerchiato Enrico Nicolini che ha ammesso che questa squadra è stata costruita male, ma con azzeccando tre/quattro acquisti si può far bene e provare a rimettersi in corsa per i playoff, che al momento sembrano utopistici.
Accardi cura la parte sportiva, non ha mai avuto un contraltare e un confronto. Squadra da rifare: ma se indovini alcuni giocatori, anche gli altri che stanno facendo meno bene, possono migliorare. Giocatori che hanno reso il 50% magari possono raggiungere il 70%. La squadra deve essere migliorata assolutamente con 3 4 giocatori
Calciomercato Sampdoria, Enrico Nicolini consiglia Pietro Accardi
Calciomercato Sampdoria, Enrico Nicolini: Pietro Accardi deve azzeccare 3/4 acquisti. Le parole
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Bram Nuytinck annuncia il suo ritorno al Luigi Ferraris
Pietro Accardi dovrà fare un ottimo lavoro sul mercato di gennaio sia per sfoltire la rosa con gli elementi che sono fuori dal progetto sia per rinforzare quei reparti che stanno facendo fatica, come la difesa che numericamente non è completa e l’attacco dove si fa fatica a far goal.