Salvatore Esposito rimane nella lista della Sampdoria per questo calciomercato: la richiesta della Spal, però, frena la trattativa
In casa Sampdoria, considerando ormai fatto l’acquisto di Maxime Leverbe, le attenzioni in entrata sono concentrate sul centrocampo. A Marco Giampaolo servono almeno due pedine. Una dovrebbe essere Marko Rog, mentre per l’altra si stanno studiando diverse ipotesi.
Una pista che non è ancora del tutto tramontata è quella che porta a Salvatore Esposito della Spal. Il centrocampista classe 2000 viene da due stagioni di ottimo livello a Ferrara, dove ha disputato 70 gare in due anni, segnando otto goal e realizzando sette assist. Numeri che gli sono valsi anche la convocazione – con esordio con l’Inghilterra – nella Nazionale di Roberto Mancini.
Calciomercato Sampdoria, Salvatore Esposito in considerazione
Calciomercato Sampdoria, Esposito sempre nel mirino. Ecco quanto costa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, sogno svanito: Torreira raggiunge Gattuso a Valencia
LEGGI ANCHE Calciomercato, Borussia Dortmund su Dzeko e Icardi. I dettagli
Bobby Goal ha creduto nelle sue capacità e anche la Sampdoria lo ritiene un profilo interessante. A frenare, però, la trattativa è proprio la richiesta degli spallini, consapevoli di avere nelle loro fila un calciatore di ottima prospettiva. Il portale estense.com ha rivelato che, infatti, non ci sono stati ancora passi avanti nelle trattativa.
La Spal continua a chiedere un prestito con obbligo di riscatto fissato a sette milioni. Un investimento importante, soprattutto per un club come quello blucerchiato, che deve tenere sempre in grande considerazione il bilancio. Daniele Faggiano lo segue e chissà che, tra qualche settimana, la Spal non possa abbassare le richieste.