Estanis Pedrola è rimasto in panchina con il Mantova: la Sampdoria aspetta il Granada, lo spagnolo può partire in questo calciomercato
Estanis Pedrola è rimasto a guardare per tutti i novanta minuti di Mantova-Sampdoria. L’esterno spagnolo non è entrato nemmeno sul 2-2, nemmeno quando serviva vincere una partita che i blucerchiati, sul 2-0 dopo un tempo, avevano ormai in pugno. E questo può essere un segnale anche per il calciomercato
Leonardo Semplici lo ha escluso dall’undici titolare, ma non gli ha dato nemmeno un’occasione a gara in corso. Il tecnico crede, almeno a parole, in Pedrola, ma lo spagnolo continua a non essere al 100% e ha manifestato l’intenzione di andare via a gennaio. Vuole tornare in Spagna.
Calciomercato Sampdoria, stallo con il Granada
Calciomercato Sampdoria, Estanis Pedrola ancora in panchina: ma serve l’offerta del Granada…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi vuole Antonio Palumbo: serve la maxi-offerta al Modena
Su di lui ci sono stati gli interessi di Real Valladolid e Racing Santander, ma nessuna ha affondato il colpo. Al momento la squadra più avanti è il Granada, che ha manifestato l’intenzione di prenderlo in prestito per sei mesi.
La Sampdoria continua ad aspettare l’offerta giusta, consapevole anche che, in caso di partenza di Estanis, potrebbe servire un altro rinforzo in attacco, dove è già arrivato Mbaye Niang e dove si cerca una punta di peso.