Il calciomercato estivo della Sampdoria ha visto approdare a Genova un talento come Estanis Pedrola che sta stupendo tutti e il Barcellona ora che farà?
La Sampdoria si sta preparando per la sfida di campionato contro il Cosenza, gara valevole per la decima giornata del campionato di Serie B.
Partita alla quale non dovrebbe prendere parte Estanis Pedrola appena rientrato dall’infortunio ma lo staff non vuole affrettare le cose e preferisce farlo allenare ancora un pò.
Sampdoria, Pedrola convince tutti e il Barcellona…
Calciomercato Sampdoria Estanis Pedrola brilla e il Barcellona…
LEGGI ANCHE Sampdoria-Cosenza, partita speciale per Nicola Ravaglia. Il motivo
Dalla Spagna intanto tutti sono pazzi di lui, i media spagnoli continuano a parlare di lui e della sua esperienza in Italia con la maglia della Sampdoria.
Secondo quanto riportato da elnacional.cat, il quale sottolinea che Estanis Pedrola è una delle stelle del campionato di Serie B, intanto Laporta presidente del Barcellona può cogliere l’occasione per incassare dal 20enne esterno visto che alla prossima presenza scatta l’obbligo di riscatto, il club catalano ha il diritto di ricompra.
Il talento dello spagnolo è sotto gli occhi di tutti e il suo avvio con la maglia della Sampdoria è stato notevole, già tre goal realizzati in un campionato nuovo.