Nel calciomercato invernale la Sampdoria ha lasciato partire Estanis Pedrola che ora contro il Venezia potrebbe debuttare a Bologna
Finora l’avventura di Estanis Pedrola al Bologna è stata un buco nell’acqua, un infortunio che lo ha tenuto fuori per tre partite e stesso numero di partite dove è rimasto in panchina a guardare i suoi compagni, come successo anche nell’ultima partita nonostante la larga vittoria per 5 a 0 del Bologna contro la Lazio.
Ma la musica potrebbe cambiare, secondo le notizie arrivate da Bologna, l’esterno spagnolo è pronto questa pausa per l’impegni della nazionale gli ha fatto bene e ha potuto lavorare con costanza, proprio per questo potrebbe essere scattata la sua ora a Bologna.
Calciomercato Sampdoria, finale di stagione decisivo per Estanis Pedrola
Calciomercato Sampdoria, Estanis Pedrola è pronto: contro il Venezia il debutto? La situazione
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Frosinone, Leonardo Semplici pronto a cambiare: nuova occasione per Gerard Yepes-Laut?
Mister Vincenzo Italiano, che in questa sosta ha potuto lavorare con lo spagnolo, è intenzionato a concedergli minutaggio nella sfida contro il Venezia e anche in quella contro l’Empoli di Coppa Italia. Occasioni importanti per l’esterno spagnolo che dovrà provare a convincere la dirigenza emiliana per riscattarlo in estate.