L’infortunio di Gennaro Tutino, obbliga un nuovo arrivo in attacco dal calciomercato per la Sampdoria, Fabio Abiuso è l’ultima idea di Pietro Accardi.
L’infortunio di Gennaro Tutino che resterà fuori per 2 mesi e mezzo, tre apre le porte di un nuovo colpo in attacco per la Sampdoria e forse più di uno, tutto dipenderà anche dal futuro di Estanis Pedrola che sembra sempre più vicino al ritorno in Spagna.
Come riferisce calciomercato.com, oltre ai soliti nomi: Andrea Petagna, Thomas Henry, Gennaro Borrelli, c’è anche il nome di Fabio Abiuso tra gli obbiettivi di mercato di Pietro Accardi. Fabio Abiuso è un attaccante classe 2003 di proprietà del Modena, autore di 2 reti quest’anno-
Calciomercato Sampdoria, Fabio Abiuso non basta, serve un top
Calciomercato Sampdoria, Fabio Abiuso l’ultima idea di Pietro Accardi. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesco Flachi: servono giocatori di personalità altrimenti…
Per la Sampdoria e per sostituire Gennaro Tutino non può bastare un giovane di belle speranze come Fabio Abiuso ma serve qualcosa di più pronto, il giovane del Modena può andare bene se affiancato da un secondo arrivo importante in attacco. Vedremo quale saranno le mosse di Pietro Accardi per il reparto offensivo della Sampdoria che non può affidarsi solo a Massimo Coda e M’Baye Niang.