Cominciano a girare le prime voci di calciomercato su Fabio Borini: l’attaccante, ai margini della Sampdoria, potrebbe finire in America
La stagione di Fabio Borini sta procedendo nel peggiore dei modi. L’attaccante, che l’anno scorso è stato il punt di riferimento dell’attacco con nove goal in 22 partite, quest’anno non trova spazio. Andrea Sottil proprio non lo vede e in campionato gli ha concesso appena 26 minuti, lasciandolo spesso in panchina e non convocandolo a Cesena.
Borini si sta allenando sempre al massimo, spera di far cambiare idea al tecnico, anche se non è bastato nemmeno il goal decisivo nel derby di Coppa Italia per avere qualche minuto in più. A Cittadella ci sarà, ma difficilmente entrerà in campo e così cominciano a crescere le voci di mercato per un possibile addio già a gennaio.
Calciomercato Sampdoria, Borini a New York?
Calciomercato Sampdoria, Fabio Borini vola in America? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Cittadella-Sampdoria, Pajtm Kasami non ci sarà. Le condizioni
Come riporta Il Secolo XIX, infatti, negli ultimi giorni sarebbro sempre più insistenti le voci che vorrebbero un interessamento del New York City, squadra in cui ha giocato, nel finale di carriera, anche Andrea Pirlo, l’uomo con cui ha fatto venti goal in Turchia e che lo ha voluto fortemente a Genova nel 2023.
Si tratta di voci al momento, ma indubbiamente a gennaio, se la situazione dovesse essere questa, può muoversi qualcoa. Anche se rimane difficilmente spiegabile il perché di queto poco impiego di un giocatore che ha sempre dato tutto, ha segnato goal pesanti e ha preso, fin da subito, a cuore la causa della Sampdoria e dei suoi tifosi.