Il calciomercato non si ferma e l’ex Sampdoria Fabio Depaoli viene presentato dall’Hellas Verona, ecco le sue parole…
Fabio Depaoli torna all’Hellas Verona in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria, a meno di un mese dalla chiusura della trattativa di calciomercato. Il classe ’97 è stato presentato ufficialmente, ecco cosa ha dichiarato in conferenza stampa. Le sue parole:
Era tutto già fatto per il mio passaggio dalla Sampdoria al Verona, poi c’è stata qualche complicazione. Ma con la testa ero qui, non sono mai andato via. Voglio convincere tutti a riscattarmi e restare qui il più a lungo possibile. Col tempo potremo tornare quelli dell’anno scorso.
La presentazione dell’ex blucerchiato
Calciomercato Sampdoria, Depaoli al Verona: mai andato via. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, bruciata l’auto a Ihattaren. Il motivo
L’ex blucerchiato parla anche delle aspettative del suo ritorno in gialloblu:
Come ho detto abbiamo perso giocatori importanti (Barak, Simeone, Caprari, ndr), ma il gruppo è sano. Si lavora bene seguendo le direttive del tecnico. La concorrenza mi piace. Così è più bello, si alza il livello in allenamento e si alza la competizione. Bisogna essere al 100% e dare il massimo, chi sta meglio gioca.
Posso giocare sia destra sia sinistra, poi l’allenatore mi ha provato anche da interno. E’ un ruolo che ho fatto anche nelle giovanili e che mi piace molto, se il tecnico me lo chiederà cercherò di farlo al meglio.
Lo stile di gioco anche col cambio della guida tecnica non è diverso, è sempre uomo su uomo. Sono cambiati gli interpreti. Il gruppo dello scorso anno è già ben rodato, i nuovi devono imparare in fretta.