Sul fronte calciomercato la Sampdoria sta per piazzare il 4 colpo del mercato, dopo Ricci, Borini e Barreca è in arrivo anche Fabio Maistro, nel weekend incontro con la Spal per chiudere. Battuta dunque la concorrenza di Cremonese e Spezia per il centrocampista classe 1998.
La Sampdoria sta continuando la sua preparazione nel fresco di Livigno per trovare la condizione migliore per l’inizio del campionato di Serie B sotto la guida di mister Andrea Pirlo.
Gia due le amichevoli disputata dai ragazzi di Andrea Pirlo. Una contro la Rappresentativa Valtellinese terminata per 7 a 0 e quella andata in scena mercoledì contro il Rapperswil-Jona terminata 5 a 1.
Sampdoria-Maistro verso la fumata bianca
https://www.instagram.com/p/CrEa7OKNbMn/
Calciomercato Sampdoria, Fabio Maistro si avvicina: incontro con la Spal per chiudere
LEGGI ANCHE Sampdoria Women, Stefania Tarenzi: per colpa di qualcuno che non si è mai presentato…
La Sampdoria ha battuto la concorrenza nella corsa al centrocampista classe 1998 della Spal Fabio Maistro, sarà lui il prossimo rinforza per i blucerchiati.
Sul giocatore che piace molto al neo tecnico della Sampdoria c’erano Cremonese e Spezia molto interessate al centrocampista della Spal.
Secondo quanto riferito da TMW nel weekend andrà in scena un incontro tra i dirigenti della Spal e quelli della Sampdoria per concludere il trasferimento del centrocampista in blucerchiato.