Facundo Gonzalez potrebbe lasciare la Sampdoria nel calciomercato di gennaio, dalla Serie A c’è una richiesta. Ecco il nome del club…
L’avventura di Facundo Gonzalez e la Sampdoria potrebbe già essere ai titoli di coda, infatti il difensore classe 2003 potrebbe lasciare la Genova blucerchiata per tentare una nuova avventura in un altro club. La Juventus, proprietaria del suo cartellino, aveva avuto delle rassicurazioni su un suo impiego in squadra. Ma i 15′ in 2 presenze (4′ contro il Parma al Tardini e 11′ contro il Catanzaro al Ferraris) di questo avvio di stagione non sembrano andare in quest’ottica.
L’agente del calciatore nei giorni scorsi aveva dichiarato:
Non stanno rispettando i patti, lo lascino giocare. Sono molto preoccupato perché la Sampdoria non sta rispettando ciò che ha promesso. Avevamo tante squadre in Serie A che volevano Facundo, la Sampdoria ci ha chiamato 50 volte dicendo che lo volevano far giocare e sono davvero dispiaciuto perché a me non piace che mi si dica una cosa e poi si faccia altro.
Possibile partenza nel mercato invernale
Calciomercato Sampdoria, Facundo Gonzalez già via a gennaio? Lo vogliono in Serie A…
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Enrico Nicolini sta ancora con Pirlo ma a una condizione…
Rispetto tutti i calciatori, però credo che Facundo meriti di giocare. Vi assicuro al 100% la Juventus non lo terrà lì se non gioca. Non capisco perché abbiano chiesto un giocatore con tanta insistenza e non lo facciano giocare. Non ha senso e questa cosa mi fa arrabbiare.
Infatti secondo un’indiscrezione di tuttosalernitana.com sulle tracce del classe 2003 ci sarebbe proprio la Salernitana. La Vecchia Signora aveva optato per la destinazione ligure per permettere al ragazzo di giocare, ma ciò non sta avvenendo. Non è detto però che nelle prossime giornate Pirlo non decida di puntare su di lui, se ciò però non dovesse succedere i campani hanno fatto sapere alla Juve che sarebbero disponibili a trattare il prestito del calciatore uruguaiano.