Calciomercato Sampdoria, il Direttore Sportivo Daniele Faggiano guarda ancora in Belgio per il mercato. Si guarda allo Standard Liegi
La Sampdoria punta ad un talento dello Standard Ligi. Daniele Fagiano guarda al trequartista di Hautrage ma di nazionalità marocchina, Selim Amallah.
Il giocatore ha una valutazione di circa 5 milioni di euro e su di lui ci sarebbero in corsa anche il Sassuolo, Brugge. Lille e Rayo Vallecano in Spagna. L’interesse di club come Brugge e Lille, che possono garantire al trequartista una ribalta internazionale potrebbe produrre maggiore appeal sul giocatore. Ma la Serie A ha sempre il suo fascino oltre che garantirgli una crescita dal punto di vista tecnico migliore. L’impresa non è facile ma Faggiano sembra volerci provare.
Calciomercato Sampdoria, Amallah è il colpo che infiamma i tifosi?
Calciomercato Sampdoria, Daniele Faggiano guarda in Belgio
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Orsolini l’ultima idea di Faggiano
LEGGI ANCHE Calciomercato, De Jong ritrova il suo Maestro a Manchester. La cifra
Il giocatore, classe 1995, trequartista già nel giro della Nazionale del Marocco si è messo in luce con la maglia dello Standard Liegi con la quale ha giocato 19 partite per un totale di 1324 minuti. Il ragazzo ha il carattere fumantino che gli sono costate sette ammonizioni.
La trattativa è complicata, le insidie sono tante, ma Faggiano potrebbe prova il colpo a sorpresa che infiammerebbe il tifo della Sampdoria