Daniele Faggiano conosce bene Walid Cheddira, che portò al Parma dalla Serie D: il legame col giocatore può interessare la Sampdoria in ottica calciomercato?
La Sampdoria sta definendo i dettagli per ufficializzare Dejan Stankovic come nuovo allenatore. Il serbo sostituirà Marco Giampaolo alla guida dei blucerchiati che, intanto, stanno già cominciando a pensare al calciomercato di gennaio. Con Daniele Faggiano che sta studiando i prossimi colpi.
Tra questi potrebbe esserci Walid Cheddira, attaccante classe 1998 che sta facendo molto bene al Bari. Il marocchino, compagno di Nazionale di Abdelhamid Sabiri, ha iniziato la stagione in Puglia con sette goal in sette partite di campionato e cinque in due di Coppa Italia.
Calciomercato Sampdoria, il legame tra Faggiano e Cheddira
Calciomercato Sampdoria, Faggiano e il legame con Cheddira: ha creduto in lui
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Renzo Parodi: richiesta nuova garanzia allo sceicco Al-Thani…
Il suo nome è sul taccuino di diverse società, ma Faggiano può contare su un rapporto speciale con il giocatore e con Bruno Di Napoli, l’agente. Fu infatti l’attuale direttore sportivo della Sampdoria a portarlo al Parma, con cui non ha mai giocato, nel 2019 dalla Sangiustese, squadra di Serie D.
Gli emiliani lo girarono in prestito all’Arezzo, al Lecco e al Mantova prima del quarto prestito al Bari la scorsa stagione e il riscatto per 180.00 euro.
Di Napoli, a parmalive.com, ha voluto ringraziare Faggiano, che potrebbe provare a portarlo anche alla Sampdoria:
Ci tengo a ringraziare sempre il Parma nella gestione precedente: Walid è stato preso in Serie D dal direttore Faggiano, che aveva creduto in lui, portandolo a Parma. Noi saremo sempre grati alla società Parma perché il suo percorso è passato anche di lì. E’ stato il Parma ad avergli fatto il primo contratto da professionista e hanno creduto nel ragazzo, dandolo in prestito all’Arezzo, poi al Mantova. Per questo va dato sempre un grosso ringraziamento al Parma.