Calciomercato Sampdoria, Daniele Faggiano ha deciso di rinunciare a due giocatori seguiti fino a oggi: Castillejo e Verdi…
Addio Samu Castillejo e ancora una volta Simone Verdi. Alla Sampdoria serve altro. Servono altri giocatori. Ne è convinto Marco Giampaolo. Convinzioni trasferite anche a Daniele Faggiano che ha deciso di interrompere la linea con la Milano rossonera e con Torino, quella che porta al solo nome del fantasista. Si perché ora l’obiettivo è Karol Linetty…
E così senza più la Sampdoria di mezzo il Milan ha cominciato a dialogare con il Valencia. Le due società devono ancora limare le distanze economiche per poter concludere l’accordo che porterà lo spagnolo a trasferirsi in prestito alla squadra allenata da José Bordalás. Il Milan vorrebbe inserire il diritto di riscatto nell’operazione di prestito.
Faggiano abbandona la pista Castillejo e lascia Verdi alla Salernitana
Calciomercato Sampdoria, Faggiano lascia andare Castillejo e Verdi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ritorno di fiamma per Lykogiannis. I dettagli
Via libera anche per Simone Verdi. Da giorni Walter Sabatini, nuovo direttore sportivo della Salernitana, ha deciso di puntare sull’attaccante ex Bologna e Napoli. Un giocatore che, come Sensi, ha bisogno di giocare, ritrovare fiducia e soprattutto continuità in campo. E in maglia granata non sembrava più possibile con Juric.
Faggiano voleva portarlo a Genova ma con l’arrivo di Giampaolo gli obiettivi e le priorità sono cambiate…