La Sampdoria è interessata anche a Nicolò Fagioli per il prossimo calciomercato: la Juventus, però, sembra avere in mente altre soluzioni per il giovane
L’asse Sampdoria-Juventus rischia di essere molto caldo in questa fase di calciomercato. I bianconeri hanno diversi giovani da prestare e, oltre alla coppia composta da Filippo Ranocchia e Giacomo Vrioni, c’è un altro calciatore che piace a diverse squadre di Serie A, conquistate dopo il suo ultimo campionato con la Cremonese.
Proprio la società lombarda, di cui è stato uno dei protagonisti nella cavalcata della promozione, lo rivorrebbe un’altra stagione in prestito. Con i grigiorossi, in un anno in Serie B, ha realizzato tre goal e sette assist in 33 partite, risultando determinante. E la Sampdoria non è rimasta indifferente.
Calciomercato Sampdoria, interesse per Fagioli
Calciomercato Sampdoria, interessa Fagioli. Il piano della Juventus
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano punta su Salvatore Esposito. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Daniel Maldini parte in prestito? Il punto
La concorrenza sul classe 2001, però, è alta. Da una parte c’è la Juventus che non ha intenzione di perderlo a titolo definitivo – ma prima deve rinnovare il contratto in scadenza nel 2022 – e dall’altra diverse società. Ci sarebbe il Monza, molto attento ai giovani italiani in rampa di lancio, e anche la Fiorentina.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i bianconeri avrebbero chiuso al prestito ai blucerchiati e sarebbero intenzionati a tenere il giocatore oppure rimandarlo a Cremona, ma le vie del mercato possono avere diversi sbocchi. Fagioli rappresenta uno dei maggiori prospetti del club juventino e la Sampdoria lo sa.