Wladimiro Flacone potrebbe lasciare la Sampdoria nella prossima sessione invernale di calciomercato alla ricerca di più spazio: la SPAL è pronta ad offrirgli un ruolo da numero 1. A Genova lo sostituirebbe Luigi Sepe
Potrebbe esser ancora una volta lontano da Genova e dalla Sampdoria il futuro di Wladimiro Falcone. L’estremo difensore è finito nel mirino della SPAL con i ferraresi pronti ad offrirgli un ruolo da protagonista.
La società di Joe Tacopina, dopo aver ingaggiato Giuseppe Rossi, è in cerca di un portiere affidabile a cui consegnare le chiavi dell’area di rigore e provare a raddrizzare una stagione partita con qualche difficoltà di troppo.
Le buone prestazioni del 26enne, in particolare la prova di carattere mostrata contro la Roma, hanno convinto la SPAL a puntare su di lui per il girone di ritorno. Come riportato da gianlucadimarzio.com le parti sarebbero già al lavoro per trovare la soluzione migliore per tutti.
Calciomercato Sampdoria, Falcone libera il posto a Sepe
Calciomercato Sampdoria, Falcone verso la SPAL. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Udinese vuole Ekdal: la situazione
Alla Sampdoria, Wladimiro Falcone è chiuso da Emil Audero, che ormai da tre anni ricopre il ruolo di portiere titolare. Qualche incertezza di troppo però mostrata dall’ex juventino aveva fatto traballare questa sicurezza facendo aumentare le chance del 26enne prodotto del vivaio.
L’estremo difensore nato a Roma potrebbe quindi optare per un nuovo trasferimento in Serie B – ancora una volta in prestito – per trovare più spazio. E, proprio dalla cadetteria dovrebbe arrivare il suo sostituto. Si tratta di Luigi Sepe, 30 anni, in forza al Parma.
L’arrivo di Gianluigi Buffon ha relegato il classe 1991 al ruolo di dodicesimo uomo e la sua strada e quella della Sampdoria potrebbe finalmente incrociarsi dopo le voci della scorsa estate. Il ds blucerchiato, Daniele Faggiano, che ben lo conosce per gli anni trascorsi insieme in gialloblù è un suo grande estimatore.