Calciomercato Sampdoria, Wladimiro Falcone può tornare a Lecce? Le ultime sul portiere appena contro-riscattato dai blucerchiati
Prima che partisse ufficialmente il calciomercato, la Sampdoria ha esercitato il contro-riscatto di Wladimiro Falcone dal Lecce. Con un solo milione i blucerchiati si sono ripresi il loro portiere che, nella scorsa stagione in Serie A, ha dimostrato di essere un numero uno di ottimo livello.
La Sampdoria, al momento, ha sia lui che Emil Audero, per una coppia di lusso per la Serie B. Dei due quello destinato a partire sembra essere Emil, ma il Corriere dello Sport ha rivelato di un possibile – e clamoroso – ritorno al Lecce per Falcone. Uno scenario impensabile e che potrebbe presentarsi solo se la Sampdoria aprisse a una possibile cessione.
Calciomercato Sampdoria, che futuro per Falcone?
Calciomercato Sampdoria, Falcone torna a Lecce? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pastorello a Bogliasco: le parole su Cutrone
Di contro, però, La Gazzetta dello Sport afferma che è difficile che possa arrivare un portiere nuovo, nonostante le recenti voci su Falcone. E, a confermare questa ipotesi, è intervenuto anche lo stesso Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce.
Sulle colonne della Gazzetta, alla domanda sulla possibilità di pescare il portiere in Italia, una volta perso Falcone, ha risposto:
Non è detto. E non c’è fretta. Corvino lavora ad ampio raggio, poi restringe la rosa.
Dove starà la verità? Solo l’evoluzione del calciomercato potrà dirlo, anche se sembra difficile che la Sampdoria possa privarsi sia di Emil Audero che di Wladimiro Falcone.