La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha chiuso per Davide Veroli dal Cagliari, è fatta per il giocatore classe 2003…
La Sampdoria si prepara alla stagione della rinascita sportiva, infatti il mercato di Pietro Accardi dice che i blucerchiati puntano alla promozione nella massima serie (diretta o tramite i play-off). Ad ogni modo la dirigenza ha dovuto anche preoccuparsi delle uscite, e non tutte sono state semplici.
Davide Veroli del Cagliari è uno die profili che Pietro Accardi sta seguendo, infatti il classe 2003 ha convinto il ds blucerchiato dopo l’esperienza in prestito in Serie B al Catanzaro. Il Bari sembrava in vantaggio, potendo sfruttare il “fattore Napoli“, ossia la possibilità della società di Aurelio De Laurentiis di farsi carico del cartellino per poi girarlo in prestito alla società “gemella”. Ma così non dovrebbe essere.
Sorpasso dei galletti e controsorpasso dei blucerchiati
Calciomercato Sampdoria, fatta per Davide Veroli. Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovo colpo dal Frosinone per Pietro Accardi? Il nome
La Sampdoria ha trovato un accordo col Cagliari, secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio. Sampdoria e Cagliari avrebbero trovato un accordo sulla base del prestito con obbligo di riscatto a 2,5 milioni di euro in caso di promozione in Serie A dei liguri. Per Davide Veroli è pronto un triennale.