In questa sessione di calciomercato la Sampdoria deve rinforzare la difesa, Federico Barba è il prescelto di Pietro Accardi per rinforzarla.
La Sampdoria ha l’esigenza di rinforzare il proprio reparto difensivo che è in emergenza. Leonardo Semplici più volte ha chiesto rinforzi in difesa per non rimanere scoperto e dover adattare altri giocatori fuori ruolo, già Melle Meulensteen sta giocando fuori ruolo, inserirne un secondo renderebbe ancora tutto più complicato. Già la situazione di classifica è proccupante.
Uno dei principali obbiettivi di Pietro Accardi per la difesa è Federico Barba, di proprietà del Como che sta trovando poco spazio nella rosa di Cesc Fabregas e che per la Serie B sarebbe un rinforzo importante anche per via della sua esperienza e in una squadra come la Sampdoria potrebbe essere un valore aggiunto, in un reparto giovane e che sta facendo davvero fatica.
Calciomercato Sampdoria, Leonardo Semplici aspetta rinforzi in difesa: Barba il primo nome?
Visualizza questo post su Instagram
Calciomercato Sampdoria, Federico Barba si avvicina a Pietro Accardi. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, Leonardo Semplici a Bogliasco senza due giocatori. Il report
A tal proposito di Federico Barba, il tecnico del Como Cesc Fabregas lo ha escluso per la seconda partita consecutiva dai convocati, dopo saltato la sfida contro la Lazio salterà anche la partita contro il Milan. Possibile svolte nei prossimi giorni per il futuro del difensore che è il prescelto di Accardi per il reparto difensivo.