In questa sessione di calciomercato l’ex attaccante della Sampdoria Bonazzoli sarà avversario dei blucerchiati per l’obiettivo Serie A…
La Sampdoria sta allestendo una squadra con l’obiettivo di tornare in Serie A (direttamente o tramite i play-off), il club del presidente Matteo Manfredi è partita dal direttore sportivo Pietro Accardi affidandogli le chiavi della rinascita dei liguri.
Il dirigente ex Empoli non ha tradito le aspettative e ha portato nella Genova blucerchiata la coppia Massimo Coda-Gennaro Tutino. I due avranno l’obiettivo di guidare la compagine ligure verso il sogno di tutti i sostenitori della Sampdoria: la Serie A. Un ex calciatore della società genovese si ritroverà contro il suo passato proprio per la massima serie, stiamo parlando di Federico Bonazzoli.
Sfida al suo passato
Calciomercato Sampdoria, Federico Bonazzoli avversario per salire in Serie A: il club
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pasquale Marino: ecco chi è il miglior acquisto
Infatti è ufficiale il passaggio di Federico Bonazzoli dalla Salernitana alla Cremonese (mentre Paolo Ghiglione ha fatto il percorso inverso), per il classe ’97 un contratto fino al 30 giugno 2028. Motivo per cui sarà avversario del suo passato con l’obiettivo di riportare i grigiorossi nella massima serie, ricordiamo anche che si contenderà il posto con Manuel De Luca (ex Sampdoria).