Il calciomercato è uno degli argomenti più caldi in casa Sampdoria, che dopo la retrocessione dovrà capire su quali giocatori poter puntare. Intanto Felice D’Amico dopo l’esperienza alla Pro Sesto è vicino ad una nuova esperienza sempre in Serie C.
Tempo di pensare a come muoversi sul mercato per la nuova Sampdoria del duo Manfredi-Radrizzani che sotto la guida di Andrea Pirlo proverà a centrare la promozione in Serie A.
Dal prestito rientreranno tanti elementi che si sono messi in mostra nei campionati di Serie B e Serie C, come Leonardo Benedetti e Marco Delle Monache e non solo loro.
Calciomercato Sampdoria, per Felice D’Amico altra esperienza in Serie C?
Calciomercato Sampdoria, Felice D’Amico verso la cessione. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Valentini (ds Ascoli): Giordano? Nessun contatto
Secondo quanto riferito da IrpiniaTv, l’Avellino sarebbe a buon punto per il trasferimento in Campania di Felice D’Amico, il trequartista classe 2000 di proprietà della Sampdoria.
Nella stagione scorsa Felice D’Amico con la maglia della Pro Sesto ha collezionato 33 presenze tra campionato e playoff trovando il goal in 3 occasioni.
Per lui dunque si tratterebbe della quarta esperienza nel campionato di Serie B, dopo le due con la Pro Sesto e quella con il Gubbio.