Sfuma uno dei colpi della Sampdoria Femminile per il calciomercato, Bianca Vergani infatti resterà all’Inter Women. La società cercherà altri nomi per rinforzare la rosa di Antonio Cincotta
Sfuma un obiettivo della Sampdoria Femminile di mister Antonio Cincotta. La società blucerchiata infatti aveva presentato un’ offerta all’Inter per Bianca Vergani, secondo quanto riporta lcalciofemminileicf.com. Giovanissima, classe 2002 ruolo difensore, che è riuscita mettersi in luce grazie alla sua potenza fisica.
Calciomercato Sampdoria, l’Inter ha preso la sua decisione su Bianca Vergani
Calciomercato Sampdoria Femminile, Bianca Vergani resta all’Inter
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuova offerta del Valencia per Murillo. La risposta
Non lascerà Milano e la squadra nerazzurra però. L’Inter Women ha deciso di tenerla in rosa e farla crescere in casa, anche se la Sampdoria gli avrebbe garantito maggior minutaggio nel prossimo campionato. Nulla da fare però per i blucerchiati, che a questo punto dovranno guardare altrove per trovare i rinforzi giusti, per la prima stagione in Serie A.
La Sampdoria Women, alla prima volta in Serie A, sta cercando di attrezzare la rosa a disposizione del tecnico Cincotta per restare in Serie A. L’obiettivo è chiaro e la società ha intenzione di puntare con convinzione sul progetto della squadra femminile.