Sta per entrare nel vivo anche il calciomercato della Sampdoria Femminile, ecco gli ultimi tre nomi per la difesa delle blucerchiate
Prende forma il calciomercato della Sampdoria Femminile. Sono diversi i nomi già accostati alla squadra blucerchiati, che nella prossima stagione prenderà parte per la prima volta alla Serie A. Grazie all’acquisto del titolo sportivo della Florentia San Gimignano.
L’obiettivo della società, che sa lavorando molto al calciomercato, è attrezzare una squadra che possa salvarsi. Senza essere una meteora.
Sampdoria, le ultime notizie sul calciomercato
Calciomercato Sampdoria Femminile: tre nuovi nomi per il reparto arretrato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la prima mossa di Faggiano contro il Genoa
Secondo quello che riporta il portale tuttocalciofemminile.com, Melissa Toomey sarebbe finita nel mirino della Sampdoria, che nella scorsa stagione ha giocato nel Tavagnacco. Ruolo difensore e il suo nome s’inserisce nel novero degli altri profili valutati per il reparto arretrato.
Tra i piani dei blucerchiati però potrebbero esserci anche Giulia Bursi e Paola Boglioni. Possibili trattative riportate da ilcalciofemminileicf. Entrambe terzini, nell’ultima stagione hanno giocato con la Florentia San Gimignano, anche se per la seconda ci sarà da accordarsi con la Juventus, proprietaria del suo cartellino. All’orizzonte potrebbe esserci un prestito.