Calciomercato Sampdoria, Justin Ferizaj ha deciso di non lasciare l’Irlanda. Il giovane centrocampista ha snobbato Genova
Justin Ferizaj, centrocampista diciasettenne dello Shamrock Rovers non lascerà l’Irlanda. Il giovane talento era finito nei radar della dirigenza della Sampdoria, ma il centrocampista irlandese – albanese, è in possesso del doppio passaporto, ha deciso di restare e rinnovare.
Il ragazzo sarebbe stato il classico colpo di prospettiva. Centrocampista giovane, che sa giocare nella zona centrale del campo di piede destro in grado di giostrare anche con mediano, sarebbe stato un buon prospetto da far crescere all’ombra della Lanterna.
Uno degli obiettivi del calciomercato della Sampdoria, non cambierà casacca, Justin Ferizaj resterà in Irlanda dicendo di no al trasferimento a Genova
Calciomercato Sampdoria, Ferizaj snobba Genova. La situazione
LEGGI ANCHE TikTok dà il calcio d’inizio a UEFA Women’s EURO 2022
LEGGI ANCHE Calciomercato, è fatta per Sterling al Chelsea. I dettagli
La Sampdoria guardava a lui come un prospetto da far crescere e poi capire se potesse fare al caso suo o poteva diventare pedina di scambio in qualche trattativa.
Il giocatore è già sceso in campo in una circostanza in questa stagione sia nel playoff di Champions League che nella Serie A irlandese, giocando 5 minuti in Champions e 6 in campionato, non un bottino importante ma per un 17enne di belle speranze è una buona vetrina.