Arrivano nuove indiscrezioni su Fernando Llorente e la Sampdoria, ecco le ultimi indiscrezioni di calciomercato sulla spagnolo
Si avvicina gennaio e con lui anche il calciomercato, la prossima sessione invernale. La Sampdoria, anche su richiesta del suo allenatore, è alla ricerca di un attaccante. Il nome che sembrava essere in cima alla lista dei desideri era quello di Fernando Llorente del Napoli.
Abbiamo ampiamente riportato la situazione legata allo spagnolo, sia per quello che riguarda l’ultima sessione di mercato estiva, sia le voci dell’ultimo periodo che parlavano di un ritorno di fiamma per l’attaccante.
Avevamo raccontato del passo indietro dei blucerchiati, convinti dalle ultime prove fornite da Quagliarella e La Gumina, senza dimenticare la prova di Keita Balde con il Sassuolo. La realtà invece potrebbe essere ben diversa rispetto a quanto raccontato finora.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: attaccante cercasi, le alternative a Llorente
Calciomercato Sampdoria: Fernando Llorente? La storia è ben diversa
Sarebbe stato Fernando Llorente a rifiutare la Sampdoria. Da quanto apprende ClubDoria46 quindi non sarebbero stati Massimo Ferrero e Claudio Ranieri a rinunciare. Una notizia che ovviamente è in totale controtendenza con le voci che vedevano lo spagnolo convinto ad accettare un trasferimento a Genova, anche grazie all’opera di convincimento di Sir.Claudio fatta nei mesi scorsi.
Così non sembra essere, il giocatore infatti dovrebbe essere più allettato ad indossare le maglie di Juventus o Fiorentina, le altre due squadre interessate al calciatore in forza la Napoli. Quello che sembra sicuro è il suo trasferimento a gennaio.
Fernando Llorente ha il contratto in scadenza con la società di Aurelio Del Laurentiis in estate, situazione che ha attirato molte attenzioni. In primis quella della Sampdoria, che però adesso ha cambiato obiettivo, visto anche il presunto rifiuto.