Calciomercato: Fernando Llorente continua ad essere accostato alla Sampdoria, ma l’attaccante pensa alla Spagna. Ferrero ha in mano un jolly
Fernando Llorente. Lo spagnolo è il nome che con maggior insistenza viene accostato alla Sampdoria nell’ultimo periodo. Sir.Claudio ha chiesto una punta per gennaio, nella prossima sessione di calciomercato e il preferito del tecnico sembra essere proprio lui.
Il Napoli avrebbe già dato il suo ok per un eventuale trasferimento a Genova, consapevole del fatto che tra qualche mese il giocatore potrà firmare con qualsiasi squadra. Avevamo riportato della prima offerta di Massimo Ferrero, ma tra le parti c’è distanza sulla durata del nuovo accordo.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, i tre scenari di Renzo Parodi
Calciomercato Sampdoria: Fernando Llorente tra la Liga e Ferrero
Questo però non è l’unico ostacolo della dirigenza blucerchiata. Llorente infatti vorrebbe tornare a giocare in Spagna, secondo quanto riporta il quotidiano sportivo Tuttosport. Per il momento però nessun club dalla Liga si sarebbe fatto vivo. Nemmeno l’Athletic Bilbao. Nella scorsa sessione di mercato gli spagnoli andarono molto vicini alla punta, ma il consiglio direttivo dei baschi pose il veto al suo acquisto per ragioni economiche legate anche al Coronavirus.
A distanza di mesi però l’interesse potrebbe essere scemato, così come quello della Fiorentina. Ferrero inoltre tra le meni potrebbe avere il jolly in grado di sbloccare la trattativa. Lo spagnolo ha un ingaggio alto, ma con il rinnovo di Verre e quello di Yoshida, potrebbe esserci uno sconto. Dato che tutti e tre sono assisti dalla stesso agente, Busardò, che è a capo della Caa Base ltd. Agenzia che cura gli interessi di molti giocatori.
La trattativa va avanti e Ranieri spera. Fernando Llorente non è soltanto una suggestione.