Calciomercato Sampdoria, Ferrero ritwitta: Damsgaard in vendita. La conferma arriva direttamente dal presidente blucerchiato
Massimo Ferrero ci sperava e dopo le prime uscite della Danimarca si è probabilmente reso conto che Mikkel Damsgaard sarebbe diventato l’uomo mercato della Sampdoria.La conferma arriva anche da twitter, il social network preferito dal Viperetta.
Il presidente blucerchiato ha condiviso infatti il messaggio di un tifoso che scriveva:
Damsgaard vale 40 milioni… è bene che lo si venda, se proprio si deve, alla cifra giusta!!! Talento enorme! Diamo atto a chi lo ha scoperto…
E poi viene menzionato il nickname di Ferrero, ossia “unavitadacinema”.
Calciomercato Sampdoria: la conferma di Ferrero, Damsgaard è in vendita
Ormai il mondo del calcio (e quindi quello del calciomercato) usa ed interpreta il linguaggio dei social network. E quindi il ritiwit di Ferrero equivale ad una conferma.
Quanto a chi ha scoperto il talento danese, bisogna dire grazie a Marco Cunico , scout blucerchiato e uomo di fiducia di Riccardo Pecini.
Adesso che il ragazzo è finito nella lista degli obbiettivi di vari top club (Calciomercato Sampdoria, Damsgaard a Barcellona: lo ha chiesto Koeman;Calciomercato Sampdoria, Damsgaard-Milan: le condizioni; Calciomercato Sampdoria, le parole di Askildsen sul futuro di Damsgaard) bisogna monetizzare il più possibile. Non dimentichiamo che il danesino ha 20 anni e un contratto fino al 2024.
Quindi c’è tutto il tempo per vendere…e non svendere.