Ancora voci sul futuro della panchina della Sampdoria, Massimo Ferrero avrebbe contattato Gennaro Gattuso del Napoli, ecco la sua risposta
Quale futuro per la panchina della Sampdoria? Claudio Ranieri ne ha parlato e i dubbi su chi guiderà il prossimo anno la squadra blucerchiata restano. Restano perché non ci sono certezze, Sir Claudio sembra essere sempre più distante da Genova e le voci si rincorrono ormai da un po’ di tempo, nonostante la stagione non sia ancora finita.
Secondo quanto riporta Sportitalia però Massimo Ferrero non sarebbe rimasto fermo ad aspettare. Anzi, avrebbe già cercato un possibile sostituto e addirittura rotto gli indugi contattando Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli.
LEGGI ANCHE Sampdoria, rinnovo Ranieri: “Stipendio? Prima andava bene e ora no?”
Calciomercato Sampdoria: Ferrero tenta Gattuso, ma il tecnico del Napoli…
Un fatto che può dare più di un indizio sul futuro della Sampdoria. L’ex tecnico del Milan però avrebbe rifiutato la panchina blucerchiata. Un no secco e che non ammette repliche, almeno per il momento, perché nella sua testa c’è soltanto il finale di stagione con gli azzurri.
Ogni valutazione futura al termine della stagione. Non è detto Massimo Ferrero non torni alla carica, anche perché il futuro dello stesso Gattuso è molto incerto, la sua permanenza all’ombra del Vesuvio non è certa e molto, se non tutto, dipenderà dalla posizione finale in campionato, anche se il suo rapporto con il presidente De Laurentiis è fatto di ali e bassi.
Il primo tentativo della Sampdoria è andato quindi a vuoto, fallito sul nascere a dire il vero, secondo quanto riporta la fonte. Massimo Ferrero ci ha provato quindi, i dubbi sulla conferma di Claudio Ranieri quindi non posso che aumentare.