Calciomercato in stallo per Filip Stankovic, l’ex portiere della Sampdoria diviso tra Venezia e Nantes ma l’affare non si sblocca
Dopo una buona stagione alla Sampdoria, Filip Stankovic attende ancora di sapere dove giocherà nel campionato che sta per cominciare. Il portiere serbo, infatti, era promesso sposo del Venezia, sembrava che l’affare si dovesse ormai chiudere settimana scorsa. Ma non è andata così. I lagunari hanno l’accordo con l’Inter, proprietario del cartellino, sulla base di un prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto in favore dei nerazzurri.
Il ds degli arancioneroverdi, Filippo Antonelli, cerca un portiere giovane da affiancare a Jesse Joronen, Stankovic sembrava quello giusto. Ma è stato proprio il calciatore a rallentare. Perché nel frattempo si è fatto avanti il Nantes, club francese che milita in Ligue 1. L’ex estremo difensore della Sampdoria preferirebbe la destinazione transalpina, dove sarebbe sicuro di giocare titolare. Qui il problema, casomai, sta tra i club, perché i gialloverdi non sono convinti delle cifre chieste dall’Inter per il riscatto.
Calciomercato Sampdoria, Stankovic nel limbo: preferisce il Nantes al Venezia, ma non c’è accordo con l’Inter
Calciomercato Sampdoria, Filip Stankovic ancora senza squadra…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per la porta si complica Samuele Perisan. Il motivo
Secondo quanto raccontato da InterNews08, i nerazzurri hanno anche avanzato l’ipotesi di una doppia operazione che coinvolga il difensore del Nantes Nathan Zeze, classe 2005 he piace a Simone Inzaghi e per cui il suo club ha rifiutato già un’offerta da 13 milioni. Anche sull’ipotesi di una trattativa congiunta per Stankovic, i francesi non sono convinti.
La situazione, quindi, vede il Venezia attendere perché ha l’accordo con l’Inter ma non con il giocatore, che invece vuole andare al Nantes che però non è convinto della richiesta del club milanese. Una fase che impedisce a Stankovic di trovare la sua nuova squadra e cominciare la stagione il prima possibile. Un suo ritorno alla Sampdoria è difficile, l’idea dei nerazzurri è quella di farlo salire di livello in un campionato di prima fascia. Ma, al momento, il figlio di Dejan si trova in un limbo da cui non riesce ad uscire.