Calciomercato Sampdoria, si muove il mercato in entrata con Filip Stankovic che è il prescelto per il post Audero
Da uno Stankovic all’altro. Di padre in figlio la dinastia degli Stankovic sembra destinata a continuare all’ombra della Lanterna.
Il figlio di Dejan, ex tecnico della Sampdoria è sempre più vicino a difendere i pali della porta blucerchiata. Una scelta forte da parte della società e di Andrea Pirlo che si affideranno ad un estremo difensore giovane e promettente. Una operazione che si concluderà con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore della società neroazzurra, una operazione che si concluderà su una cifra intorno ai 2 milioni di Euro.
Sampdoria, il futuro parte da Filip Stankovic
Calciomercato Sampdoria, Filip Stankovic in arrivo: è lui il dopo Audero
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ora è ufficiale: Emiliano Viviano tornerà sotto La Sud ma…
Filip Stankovic è un profilo giovane, un affare slegato a quello che porterà Emil Audero sotto la Madonnina e che ha subito una grande accelerata con l’arrivo oltre che dell’ex Sampdoria anche di Sommer.
Una operazione in prospettiva, per un portiere di valore per il quale anche l’Inter non ha voluto perdere le tracce mantenendo comunque un legame con il giocatore. Dal canto suo Andrea Pirlo si augura che questo diamante grezzo possa dimostrare il suo valore.