Alla Sampdoria piace Filippo Ranocchia della Juventus, ma nelle ultime ore di calciomercato sembra essersi inserito un altro club…
Filippo Ranocchia resta un obiettivo di calciomercato del nuovo corso della Sampdoria, la società blucerchiata vorrebbe inserire nella rosa della prossima stagione il classe 2001. Non solo i genovesi seguono il calciatore ma anche Verona e Salernitana, ma secondo un’indiscrezione di Sportitalia adesso si sarebbe aggiunto anche il Torino.
Ranocchia sarebbe un ottimo innesto per la linea mediana della Sampdoria, ma questo momento di incertezza societaria potrebbe portare altre società a superare nelle gerarchie di gradimento il club blucerchiato. Il ds granata Davide Vagnati sta provando a battere sul tempo i liguri, adesso la palla passa a Faggiano per controffensiva.
Ranocchia obiettivo reale
Calciomercato Sampdoria, altra pretendente per Filippo Ranocchia. Il club
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Murillo in vendita. Ma c’è un problema…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sassuolo, l’offerta shock del PSG per Scamacca. Le cifre
Quest’anno Filippo Ranocchia ha giocato in prestito a Vicenza in Serie B, scendendo in campo difendendo i colori biancorossi per 32 volte. Mettendo a referto 1 rete e fornendo ai compagni 2 assist, prestazioni che non sono passate inosservate agli operatori di mercato che hanno subito preso contatti con la Juventus. La società bianconera è favorevole al prestito per far crescere il giocatore, vedremo quale società riuscirà a spuntarla.