Ultimi due giorni di calciomercato per la Serie A: la Sampdoria di Marco Giampaolo ha ancora qualche tassello da sistemare in entrata e in uscita
A due giorni dalla fine del calciomercato, in programma alle 20 di giovedì 1 settembre, la Sampdoria ha ancora qualche operazione da realizzare. L’arrivo di Harry Winks ha completato il centrocampo a disposizione di Marco Giampaolo che, alla fine, ha avuto il regista – Gonzalo Villar – e la mezzala di qualità che aveva chiesto alla dirigenza.
Manca ancora qualcosa. In entrata, ma, soprattutto, in uscita. Per la questione della lista da presentare alla Serie A, infatti, la Sampdoria deve liberare qualche casella. Una potrebbe essere lasciata vuota da Valerio Verre, l’altra da Fabio Depaoli, che potrebbe fare posto ad Andrea Conti, finora non inserito in quanto infortunato. Per entrambi è molto viva l’ipotesi di un ritorno all’Hellas Verona.
Calciomercato Sampdoria, le trattative degli ultimi due giorni
Calciomercato Sampdoria, due giorni alla fine: le trattative per Giampaolo
LEGGI ANCHE Sampdoria-Lazio, tutte le quote dei bookmakers
In entrata, poi, manca un tassello: l’esterno. A Giampaolo serve un giocatore in grado di giocare a sinistra, dove, per ora, c’è Filip Djuricic. Dietro il serbo, però, ci sono solo gli adattati Sabiri e Verre, così come a destra dove dietro Mehdi Leris non c’è nessuno. Daniele Faggiano è al lavoro su diverse piste.
Gregoire Defrel è l’obiettivo principale, anche se l’infortunio di Mimmo Berardi rischia di rovesciare le carte in tavola. Ci sono diversi nomi sulla lista, come Ignacio Pussetto, Adam Ounas, Stipe Biuk e Josip Brekalo. Tante alternative, ma, alla fine, ne arriverà – si pensa – solo uno.